Casinò, con Space Race 1.500 euro in bonus

Casinò, con Space Race 1.500 euro in bonus

20/01/2022
 
Mette in palio 100 bonus per un montepremi complessivo di 1.500 euro la nuova promo casinò che arricchisce l’offerta per gli appassionati di slot. Space Race sarà attiva fino a tutto mercoledì prossimo con sei titoli che concorreranno con le giocate a determinare i piazzamenti: Wolf Hunt, Lucky Coins, Bubble Fruits, Dragon Whisperer, Royal Gems, African Sunset. In lobby il regolamento completo e tutti gli aggiornamenti sulla classifica collegata.

Casinò Microgame: nuova partnership con Cristaltec

Casinò Microgame: nuova partnership con Cristaltec

18/01/2022
 
Nuovo accordo in casa Microgame: il service provider leader dell’industria italiana del gioco ha siglato un’intesa con Cristaltec, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di giochi, in particolare nella progettazione di slot machine.
 
Grazie alla nuova partnership, Microgame continua la sua politica di ampliamento dell’offerta che è da sempre la più competitiva del mercato italiano. Il catalogo Casinò Microgame, già il più fornito del Paese, potrà inglobare ulteriori titoli, alcuni dei quali particolarmente apprezzati sul mercato terrestre.  

Winter Wonderland, nella lobby del Bingo una nuova promo riscalda l’inverno

Winter Wonderland, nella lobby del Bingo una nuova promo riscalda l’inverno

07/01/2022
 
Ancora regali e atmosfera di festa nella lobby del Bingo dove, dal 10 gennaio al 9 febbraio 2022, sarà attiva una nuova promozione: Winter Wonderland. Il concorso permetterà agli amanti del gioco ad estrazioni di avere accesso ad un ricco palinsesto promozionale. La programmazione include cartelle scontate in tutte e quattro le sale e in diverse fasce orarie. E ancora: il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera con montepremi da 500 € a partita, e speciali appuntamenti con il Super Ambo, la Doppia Cinquina e il Jackpot Garantito il martedì sera.

A gennaio ancora regali da scartare nella lobby del Casinò

A gennaio ancora regali da scartare nella lobby del Casinò

30/12/2021
 
Inizio anno all’insegna dei regali nella lobby del Casinò dove, con la programmazione di gennaio, sono in calendario lanci di nuove slot e ricche promozioni.
  • Il 7 gennaio la promo Captains Style mette in palio 1.500 euro con sei titoli: Total Overdrive, Back to Venus, The Hive, Book of Darkness, Primal Hunt, Monster Pop.
  • A segnare la prima decade del mese arriva il 10 gennaio una ricca promo marchiata Playson: Cash Blast. Con un montepremi di ben 5.000 euro e sei avvincenti titoli in promozione: 100 Joker Staxx, Solar Queen, Buffalo Power: Hold and Win, Legend of Cleopatra Megaways, Solar King, Solar Temple.
  • Il 13 gennaio c'è la promo Dragon World, in palio 1.500 euro con sei slot: 9k Yeti, Big Blox, Dark Joker Rizes, Gem Rocks, Double Dragons, Chibeastie.
  • Il 20 gennaio Space Race porta in promo sei titoli: Wolf Hunt, Lucky Coins, Bubble Fruits, Dragon Whisperer, Royal Gems, African Sunset. Valore 1500 euro.
  • Il 27 gennaio una promo da 2.000 euro andrà ad impreziosire il lancio di ulteriori sei titoli del fornitore Fazi. Si tratta di Aloha Charm, Jazzy Fruits, Twinkling Hot 40, Fruits and Stars 40, Twinkling Hot 5 e la versione Deluxe di Book of Spells.