Accordo Microgame - Spribe, nel casinò online più grande d’Italia anche l’innovazione dei turbogames

Accordo Microgame - Spribe, nel casinò online più grande d’Italia anche l’innovazione dei turbogames

21/06/2022
 
Nuovi innesti vanno ad arricchire ulteriormente il più grande casinò online d’Italia, grazie all’ultima partnership siglata da Microgame. Il service provider italiano, leader del mercato, sta inglobando nel suo già completo catalogo le creazioni Spribe.
 
La nota casa di produzione ucraìna porterà nel casinò Microgame l’innovazione dei turbogames, prodotti di nuova generazione eleganti, veloci ed estremamente popolari. Un tipo di gioco on line caratterizzato da freschezza e interazione, in grado di riscuotere grande apprezzamento da parte del pubblico di appassionati. Appartiene alla famiglia dei turbo games anche Aviator, uno dei titoli più ricercati del momento, affermatosi grazie alla sua semplicità unita a un’entusiasmante esperienza di gioco.
 
Siamo lieti di accogliere Spribe tra i nostri fornitor - ha commentato il CEO Microgame, Marco Castaldo -. Il suo impegno nell'innovazione tecnologica e nell'anticipare le nuove tendenze di gioco va di pari passo con il nostro impegno strategico nell'offrire il meglio ai nostri partner e ai players".
 
David Natroshvili, Managing Partner di Spribe, ha dichiarato: “Microgame non ha bisogno di presentazioni. È il principale fornitore italiano di gaming online, con un elenco di importanti operatori partner. Siamo felici di vedere la nostra suite di giochi messa a loro disposizione, ma soprattutto di fornire loro il nostro Turbo Game Aviator, che sta già riscuotendo un grande successo negli altri Paesi. Ci aspettiamo che diventi altrettanto popolare anche in Italia e siamo ansiosi di vedere i giocatori mettere alla prova i loro nervi man mano che il moltiplicatore aumenti”.
Orientamento professionale e sviluppo tecnologico, un nuovo progetto di Microgame e Unisannio

Orientamento professionale e sviluppo tecnologico, un nuovo progetto di Microgame e Unisannio

30/05/2022
 
Orientamento professionale e sviluppo di tecnologie al servizio dell’industria italiana del gioco. Sono questi i due pilastri su cui poggia il nuovo progetto promosso da Microgame e dall’Università degli Studi del Sannio. L’azienda italiana leader del mercato del gaming e il prestigioso ateneo sannita, che annovera nella sua offerta formativa uno dei più accreditati corsi di studi in Ingegneria informatica del Paese, hanno dato avvio ad una nuova collaborazione.
Con un seminario dal titolo “Architetture software e infrastrutture hardware applicate al gaming on line”, si è inaugurata una serie di incontri di orientamento in uscita dal percorso degli studi durante i quali vengono approfondite le tecnologie sviluppate dalla software house interna al gruppo Microgame.
Il primo evento ha visto una significativa partecipazione di studenti ed ex studenti dell’ateneo sannita unita ad un’ampia delegazione dell’Azienda Microgame.​
 
A Casino Beats hanno brillato offerta e tecnologia Microgame

A Casino Beats hanno brillato offerta e tecnologia Microgame

27/05/2022
 
L’edizione di Casino Beats che sì è appena conclusa ha fatto registrare un grande entusiasmo da parte dei numerosi operatori del settore, attratti dalle più innovative soluzioni tecnologiche e dagli approfonditi dibattiti sul futuro del mercato.
E’ un bilancio più che positivo quello tracciato da Microgame a margine della prestigiosa fiera internazionale dedicata al gaming. Presso lo stand allestito a Malta, il primo provider italiano del gioco online ha potuto annotare un ampio numero di visitatori e soprattutto tanto interesse per le tecnologie e l’offerta sviluppate per il mercato italiano.
A catalizzare l’attenzione sono state soprattutto le diverse soluzioni nate dalla software house interna al gruppo forte della sua conoscenza ed esperienza ultradecennale. Dal CRM al Bonus Management System, gli operatori del settore hanno approfondito, attraverso il confronto diretto col management aziendale, i diversi strumenti sviluppati per facilitare il controllo e la crescita di ogni aspetto del loro business. 
Ancora una volta, Microgame ha potuto mettere in vetrina a Casino Beats l’offerta più completa per il mercato nazionale. Come sempre a fare la differenza sono state le tante soluzioni pensate per rendere immediatamente attivi gli operatori in attesa di concessione per il mercato nazionale supportandoli inoltre in ogni fase di sviluppo del loro business.
A brillare nella vetrina allestita a Malta è stata anche l’offerta Casinò, da sempre la più completa del mercato italiano del gaming, con un catalogo che può vantare oltre 2.000 titoli, costantemente aggiornato grazie all’attenzione posta nello sviluppo di partnership con i più qualificati operatori mondiali. Un’offerta che ha catalizzato l’attenzione anche dei numerosi fornitori di Casino presenti a Malta che hanno manifestato il loro interesse ad entrare nel mercato italiano attraverso il primo provider. Microgame si conferma così “Gateway to Italy”, ovvero la porta preferenziale di accesso al mercato italiano per tutti gli operatori dell'industria del gioco. 
Casino Beats: il CEO di Microgame, Marco Castaldo, a confronto sul futuro dei Casinò

Casino Beats: il CEO di Microgame, Marco Castaldo, a confronto sul futuro dei Casinò

25/05/2022
 
"Il futuro dei Casinò"​. E’ questo il tema del panel di Casino Beats cui prederà parte domani, il CEO di MicrogameMarco Castaldo. Alla prestigiosa fiera internazionale dedicata al gaming, in programma da oggi a giovedì a Malta, Microgame sarà così protagonista anche dei momenti di confronto e approfondimento.
Castaldo, insieme ad altri decision makers dell’industria internazionale, approfondirà l’importante tematica che punta a fare chiarezza sulle dinamiche in atto nel mercato dei casinò e sulle leve che ne muovono lo sviluppo futuro.  
L’intero management Microgame sarà inoltre a disposizione presso lo stand allestito a Casinò Beats per fornire approfondimenti sull’offerta del primo provider italiano del gioco online e scoprire le diverse possibilità di partnership pensate per garantire in breve tempo l’accesso e l’operatività al mercato italiano.

Artioli (Direttore commerciale Microgame): “Rappresentiamo una porta d’ingresso privilegiata al gaming italiano”

Artioli (Direttore commerciale Microgame): “Rappresentiamo una porta d’ingresso privilegiata al gaming italiano”

23/05/2022
 
Microgame è particolarmente lieta di poter tornare a Casino Beats per incontrare, stavolta di persona, i tanti operatori del settore. Siamo pronti a raccontarci e confrontarci presso il nostro stand dove offriremo un’approfondita panoramica dei numerosi prodotti e servizi pensati per il mercato italiano”. Il Direttore commerciale di Microgame, Francesca Artioli, annuncia così la partecipazione del primo provider italiano all’edizione 2022 della prestigiosa fiera internazionale dedicata al gaming, in programma da domani, martedì 24 maggio, a giovedì 26 maggio a Malta.
Una presenza quella di Microgame a Casino Beats che sarà focalizzata sulla completezza dell’offerta che è costantemente implementata per seguire le dinamiche del mercato nazionale e le esigenze degli operatori. 
“Microgame, grazie all’esperienza ultradecennale – spiega Artioli - è concretamente una porta d’ingresso privilegiata per il mercato del gioco italiano. Abbiamo soluzioni pensate sia per i concessionari già attivi che per quelli in attesa di autorizzazione. Siamo in grado di offrire soluzioni altamente personalizzate, realizzate sulla base delle diverse necessità e strategie, così da rendere immediatamente attivi gli operativi in attesa di concessione offrendo loro soluzioni full”.
La Presenza di Microgame a Casino Beats sarà forte anche di un’offerta Casinò tra le più complete e apprezzare del mercato. “Il nostro è il più grande casinò online d’Italia – ha aggiunto Artioli -. Mettiamo a disposizione dei nostri operatori un catalogo di oltre 2.000 titoli grazie a collaborazioni con 38 diversi fornitori tra i più accreditati sul mercato internazionale. E ovviamente siamo alla costante ricerca di nuovi partnership che ci permettano di mantenere sempre standard elevatissimi. Basti pensare che solo nei prossimi mesi saremo in grado di inglobare nel nostro catalogo casinò i titoli e le specialità di altri sette nuovi fornitori grazie ad importanti accordi chiusi di recente”.
Un altro punto di forza dell’offerta che Microgame presenterà a Casino Beats è senza dubbio la tecnologia. “Il nostro gruppo – spiega ancora il direttore Commerciale di Microgame – dispone di una elevatissima software house che consente di sviluppare soluzioni tecnologiche in grado di anticipare gusti e tendenze garantendo la soddisfazione degli utenti. Esempi concreti sono il nostro CRM ed il Bonus Management System, sviluppati grazie al fatto che Microgame ha dalla sua parte una conoscenza approfondita del mercato ma anche la capacità di interpretare al meglio le dinamiche in atto per offrire agli operatori soluzioni che assicurano un vantaggio competitivo”.
Ed è proprio la tecnologia unita all’esperienza e alla conoscenza approfondita del mercato che permette a Microgame di garantire agli operatori non solo una porta d’ingresso privilegiata al mercato del gioco italiano ma anche un importante vantaggio competitivo. “I prodotti Microgame conclude Artioli - facilitano il controllo e la crescita di ogni aspetto del business perché confezionati su precise esigenze: dal sistema di bonus pensato per i player, ai tools tecnologici creati per agevolare il lavoro del cliente. Soluzioni che si sono imposte come modelli vincenti per tanti operatori, come per il Pvr 3.0, un nuovo sistema di gestione dei servizi, immaginato per ottimizzare l’offerta in chiave multichannel”.​


Multicanalità, tecnologia e intrattenimento: così Microgame ha conquistato Enada

Multicanalità, tecnologia e intrattenimento: così Microgame ha conquistato Enada

19/05/2022
 
Cambiamento e tecnologia. Sono questi i capisaldi della partecipazione di Microgame ad Enada Primavera, la mostra internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco che ha visto appena conclusa la sua 34esima edizione.
Quella 2022 è stata una versione contraddistinta dal vento del ritorno alla normalità dopo che le precedenti avevano sofferto delle restrizioni della pandemia. Visitatori in aumento e grande attenzione del pubblico ai mutamenti in atto nel mercato, hanno permesso a Microgame, che della multicanalità e degli sviluppi tecnologici ha fatto da tempo i pilastri della sua azione, di rivestire ancora una volta il ruolo di protagonista ad Enada.
Lo stand allestito ha rappresentato il punto di riferimento per i tantissimi operatori che hanno deciso di approfondire i dettagli della ampia e completa offerta Microgame e testare dal vivo le numerose innovazioni tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo. A catalizzare l’attenzione l’esclusivo CRM, Customer Relationship Management, che con il Bonus Management System, consente il controllo di ogni aspetto legato al proprio Business e la realizzazione di campagne promozionali mirate e moltiplicare la presenza in lobby degli utenti.
Ad orientare il dibattito è stato invece il nuovo modello Pvr 3.0, l’innovativo sistema di gestione dei servizi concepito da Micorgame per ottimizzare l’offerta in chiave multichannel. Un modello in cui il Pvr non è più un luogo fisico dove poter semplicemente effettuare ricariche o aprire un conto gioco quanto piuttosto un vero e proprio centro di aggregazione dove l’utente può trovare opportunità diverse per l’intrattenimento.
Un nuovo approccio che, affiancato alla multicanalità e alla necessità di sviluppare una connessione sempre più stretta tra retail e online, fanno di Microgame il precursore di quelle innovazioni che ora appaiono a tutti come non più rinviabili.
Oltre alla tecnologia e all’approccio costantemente proiettato al futuro, a brillare ad Enada è stata anche l’offerta sempre più competitiva e completa proposta da Microgame agli operatori che hanno dimostrato di apprezzare oltremodo la varietà del Casinò e la competitività dei prodotti betting. Tanti gli operatori che hanno approfittato di Enada per poter interagire con il management aziendale e conoscere le possibilità offerte sia per i concessionari esteri che si affacciano al mercato italiano che per gli operatori italiani che guardano con grande interesse alle tante possibilità offerte da Microgame ai suoi clienti.
 


Casino Beats, Microgame presenta l’offerta full per entrare sul mercato italiano

Casino Beats, Microgame presenta l’offerta full per entrare sul mercato italiano

19/05/2022
  
Microgame parteciperà con un proprio stand all’edizione 2022 di Casino Beats, la prestigiosa fiera internazionale dedicata al gaming, in programma dal 24 al 26 maggio prossimi a Malta. Il primo provider italiano metterà in vetrina la propria offerta di servizi leader nell’industria nazionale del gioco online. Inoltre, a Casino Beats, Microgame garantirà approfondimenti e meeting dedicati agli operatori che vogliono conoscere le varie soluzioni proposte ma anche approfondire le dinamiche in atto nel mercato italiano e internazionale.
Dopo l’edizione digitale dello scorso anno, Casino Beats tornerà ad ospitare in presenza migliaia di visitatori che attraverso casa Microgame potranno interloquire direttamente con il management aziendale e scoprire le diverse possibilità di partnership pensate per garantire in breve tempo l’accesso e l’operatività al mercato italiano. Assicurando, inoltre, una gamma di servizi in grado di spaziare dalla fornitura di tutti i verticali di gioco agli esclusivi strumenti di gestione e monitoraggio elaborati e costantemente implementati della software house interna al gruppo.
Microgame sarà protagonista anche dei dibattiti che animeranno Casino Beats offrendo ai decision makers dell’industria internazionale importanti e qualificati approfondimenti sul futuro del gaming. Il Ceo Microgame, Marco Castaldo, sarà relatore del panel su “Il futuro dei Casinò – Leadership e Affiliazione”, in programma mercoledì 25 maggio.
Non solo tecnologia e soluzioni altamente personalizzate, realizzate sulla base delle diverse necessità e strategie, Microgame continua a mettere a disposizione degli operatori anche il proprio know how per intercettare e anticipare le dinamiche in atto e garantire così ai propri operatori un vantaggio competitivo solido.


Continua a crescere il casinò Microgame, accordo con Green Jade Games

Continua a crescere il casinò Microgame, accordo con Green Jade Games

14/03/2022
 
Microgame continua ad ampliare il suo casinò online, il più grande d’Italia. Nuovi titoli sono pronti ad entrare nel suo catalogo giochi grazie alla partnership stretta con Green Jade Games, studio specializzato nell’ideazione e sviluppo di casinò games e in particolar modo di giochi Arcade.
L’intesa siglata consentirà al service provider leader del mercato italiano del gioco di ottenere la fornitura in esclusiva per il mercato italiano di titoli di importante appeal per il pubblico italiano grazie alle loro caratteristiche: immagini di alta qualità, storie accattivanti e una grande giocabilità. L’apporto di Green Jade Games si tradurrà per Microgame in un ampliamento dell’offerta compresi i nuovissimi giochi Arcade che rappresentano un vero punto di svolta per soddisfare le recenti richieste del mercato italiano e acquisire un nuovo segmento di giocatori.
A sottolineare la valenza dell’accodo siglato con Green Jade Games è il CEO di Microgame, Marco Castaldo: “Questa nuova partnership ci consente di mantenere sempre alto il livello della nostra offerta, la più completa dell’industria italiana del gioco, e di ottenere la fornitura in esclusiva degli Arcade Games di Green Jade in grado di calamitare le attenzioni del mercato italiano”.
Estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto anche il CCO di Green Jade Games, Mark Taffler che ha dichiarato: “Microgame è il leader del mercato italiano grazie alla sua esperienza e alla competenza e specializzazione del suo team. Siamo estremamente felici di questa partnership che ci porterà a fornire in esclusiva Microgame dei nostri Arcade games entrando così nel mercato italiano del gioco”. 


Continua a crescere il casinò Microgame, accordo in esclusiva con Triple Cherry

Continua a crescere il casinò Microgame, accordo in esclusiva con Triple Cherry

11/02/2022
 
Nuova importante partnership per Microgame. Il service provider leader del mercato italiano ha siglato un’intesa commerciale con la casa spagnola Triple Cherry, tra le principali aziende europee nello sviluppo di giochi da casinò e videolottery.
 
Microgame continua così ad ampliare il suo catalogo giochi, da sempre il più competitivo del mercato italiano. Grazie all’accordo con Triple Cherry nuovi appassionanti titoli entreranno nel novero delle specialità da casinò offerte dal service provider italiano ai suoi clienti. Si tratta di prodotti altamente performanti con grafiche accattivanti che saranno presto disponibili in esclusiva nel casinò online più grande d’Italia, quello di Microgame.
 
Un accordo che è stato salutato con soddisfazione da Marco Castaldo, CEO di Microgame: "Siamo estremamente soddisfatti della stretta sinergia con Triple Cherry che contribuisce ad aumentare la qualità dell'offerta di gioco di Microgame. Grazie all'accordo siglato, potremo ampliare ulteriormente il nostro catalogo di giochi da Casinò, che è già il più completo sul mercato italiano, offrendo esperienze di gioco sempre più complete e appaganti in grado di fare la differenza sul mercato”.
 
Juan Antonio Galindo, CEO di Triple Cherry, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione, Microgame è il service provider leader del mercato italiano e questa partnership ci consentirà di crescere anche in Italia. Speriamo di continuare a lavorare insieme per molto tempo!”. 
 


Casinò Microgame: offerta sempre più completa, nuova partnership con Cristaltec

Casinò Microgame: offerta sempre più completa, nuova partnership con Cristaltec

17/01/2022
 
Nuovo accordo in casa Microgame: il service provider leader dell’industria italiana del gioco ha siglato un’intesa con Cristaltec, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di giochi, in particolare nella progettazione di slot machine.Grazie alla nuova partnership, Microgame continua la sua politica di ampliamento dell’offerta che è da sempre la più competitiva del mercato italiano. Il catalogo Casinò Microgame, già il più fornito del Paese, potrà inglobare ulteriori titoli, alcuni dei quali particolarmente apprezzati sul mercato terrestre. A sottolineare la valenza dell’intesa anche il Ceo di Microgame, Marco Castaldo: «Cristaltec è leader nella produzione di giochi per il mercato terrestre e ha saputo convertire i suoi migliori titoli in versioni per il gioco online. Sono particolarmente soddisfatto di questa partnership che contribuirà a completare la nostra offerta Casinò garantendo così ai nostri clienti un prodotto sempre al passo con i trend del mercato multicanale e con le richieste del pubblico».Soddisfazione per l’intesa raggiunta è stata espressa anche dal Presidente di Cristaltec, Giovanni Agliata: «Questo è per noi un accordo importante, che ci porta a collaborare con il service provider leader del gaming italiano in grado di vantare la più ampia rete di distribuzione B2B nel nostro Paese. Siamo certi che si tratti di una scelta vincente che ci permetterà di raggiungere significativi risultati».